Vai al contenuto

HABEMUS LUNCHROOM (e non solo!)

  • Spazi

 Nella (lunghissima) seduta di ieri il Consiglio di Amministrazione ha accolto alcune nostre richieste “storiche” relative agli spazi per gli studenti: richieste che per anni abbiamo portato negli organi senza successo, ma la perseveranza paga ed oggi con il nostro rappresentante Marco Rondina ne abbiamo ottenuto l’approvazione! Finamente avremo una lunchroom al Poli: non solo, sono in arrivo nuovi spazi per gli studenti, per le associazioni e per i team studenteschi!

 Per la LUNCHROOM sarà messa a disposizione l’ex CELID (il locale con pareti vetrate situato di fronte a MixTo che sembrava destinata a diventare una “showroom” in occasione del G7): diventerà una “sala da pranzo” accessibile a tutti e dotata di microonde per scaldare i pasti portati da casa!

 Abbiamo richiesto che non diventi soltanto uno spazio per mangiare ma un vero e proprio luogo di ritrovo, aperto per tutta la giornata, a disposizione degli studenti per lo “studio rumoroso” e per lo svago.

 Non è finita: anche uno spazio all’interno delle aule I sarà dotato di MICROONDE, a servizio di quanti con la bella stagione preferiscono mangiare all’aperto, sui prati o nel cortile, ma non vogliono rinunciare ad un pasto caldo.

 Inoltre, nei prossimi mesi sarà riacquisita dal Poli la palazzina di 3 piani situata tra le aule N e l’ingresso principale di Via Boggio: vi saranno trasferiti gli uffici di Polincontri, oggi ospitati nei prefabbricati di Piazzale Sobrero. Gli spazi lasciati liberi da Polincontri saranno ridestinati alle associazioni ed ai team studenteschi. Anche i locali al pianterreno della palazzina di Via Boggio saranno messi a disposizione di associazioni e team per incontri e riunioni: i criteri e le condizioni di utilizzo di questi spazi sono ancora da definire in dettaglio, ma ci impegneremo perchè siano individuate modalità snelle e non siano posti inutili ostacoli burocratici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *