494 nuovi posti per studiare al Poli

Abbiamo aperto 4 aule per lo studio di sabato!

Nella seduta del Senato Accademico di ieri 19/01, abbiamo presentato una mozione per richiedere l’apertura di alcuni locali delle Aule T per permettere a tuttз di studiare. 

La novità più importante è che siamo riusciti a far aggiungere ben 494 posti di studio in Cittadella OGNI SABATO DALLE 8 ALLE 22! Verranno infatti aperte aule le 1T, 2T, 9T, 11T che saranno dunque disponibili per studiare ogni settimana.

Purtroppo, pur avendone richiesto l’apertura, le aule studio in fondo al corridoio delle Aule T rimarranno chiuse perché attualmente ospitano delle attrezzature del CdS in Ingegneria del Cinema!

Chiaramente, pur essendo un notevole passo in avanti, ciò non è ancora sufficiente per soddisfare la domanda di posti di studio della comunità studentesca dunque continueremo a combattere per allargare sempre di più gli spazi a servizio dellз studenti.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che dallo scorso semestre è disponibile l’Alter.MAPPA, un pratico strumento che racchiude aule studio in tutta Torino (con e senza prenotazione), mense universitarie, impianti del CUS e residenze EDISU. Potete trovarla cliccando qui!