Nuove aule P: ancora un passo avanti! 

 Oggi sono state finalmente inaugurate le nuove aule P, aule prefabbricate realizzate nel parcheggio all’angolo tra Corso Peschiera e Corso Castelfidardo, accanto a General Motors.

 Si tratta di un importante passo in avanti rispetto all’espansione del nostro campus: 4 aule da 220 posti dotate di ogni comfort (come wi-fi e prese elettriche in ogni banco), utilizzabili per lezioni e studio.

 Rimaniamo convinti che l’emergenza spazi debba essere affrontata su due fronti: quello emergenziale e quello di medio/lungo periodo. Abbiamo richiesto a gran voce un impegno da parte dell’ateneo per trovare anche delle soluzioni che non richiedessero anni e anni di realizzazione, con il fine di tamponare sin da subito la difficilissima situazione spazi.

 Queste aule sono il risultato: consapevoli del fatto che per ottenere risultati di rilievo occorre portare a compimento i grandi progetti in corso di realizzazione (Aule R, ToExpo) questo è un primo importante passo verso un ateneo più vivibile, aperto ed accogliente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *